Ospite a Tika Taka, Antonio Cassano ha spiegato come si preparerà al derby Walter Mazzarri, che è stato sul allenatore alla Sampdoria
Tra i tanti calciatori che Walter Mazzarri ha allenato durante la sua carriera c’è anche Antonio Cassano. I due si sono conosciuti ai tempi della Sampdoria. L’ex attaccante, durante la puntata di ieri di Tiki Taka, ha spiegato come, secondo lui, l’allenatore granata vivrà questi giorni che lo separano dal derby contro la Juventus: “La Juve è talmente più forte che ti mette pressione. Arriveranno tutti impauriti al derby, la vedo molto dura per il Torino. Mazzarri sicuramente in questi tre giorni non dormirà, parlerà molto con i giocatori”.
Cassano: “I giocatori passeranno l’inferno”
Cassano ha poi elencato quali sono a suo dire i pregi e i difetti di Mazzarri: “La cosa che non ho mai amato di Mazzarri è che gioca molto sugli avversari, parla molto con i giocatori, ma in questo momento cosa gli vai a dire ai giocatori? Si è un derby, ma in conclusione sta facendo male. Poi lui se c’è un po’ di vento, un po’ di pioggia, il campo in salita o in discesa, un po’ di alibi se li fa. Tatticamente è molto bravo, ma io ho sempre detestato gli allenatori che giocavano sugli altri. Lui domenica metterà una punta e uno sotto punta che andrà a marcare il mediano basso, l’idea sua è sempre difendere e mai attaccare. E’ un ottimo allenatore, sicuramente. Immagino i giocatori che in questi giorni passeranno l’inferno, perché lui gli parlerà due, tre o quattro ore”.
Questo fulminato com’é ha detto a tutti quale é il problema del Toro.. Ma non vedete Laxalt, Aina che non vanno mai sul fondo? Caratteristica per la quale sono noti.. Lukic che fa il trequartista per arginare la fonte del gioco avversaria invece di mettere un elemento in grado di… Leggi il resto »
Quando ti sfotte persino Cassano, sei veramente al capolinea.
Pensa a difendere? ma se prendiamo gol come se grandinasse….